SERVIZI ALLE IMPRESE
Per offrire forniture/lavori/servizi agli enti pubblici, è necessario abilitarsi al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione nel rispetto dei capitolati tecnici emessi da Consip e con pubblicazioni di catalogo con relativi prezzi.
ECOPANDA offre assistenza per valutare quali piattaforme telematiche scegliere per trovare le opportunità lavorative più congeniali per la Vostra azienda.
Le piattaforme telematiche di cui ci occupiamo sono:
ACQUISTI IN RETE (MEPA)
Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare i beni e servizi offerti da fornitori, i quali presentano i propri cataloghi sul sistema.
I principali vantaggi per i fornitori del Mercato Elettronico sono:
“Sintel” è la piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un Sistema di Intermediazione Telematica che supporti la Regione e tutte le Pubbliche Amministrazioni della Lombardia nella realizzazione delle proprie gare.
Attraverso SINTEL si vogliono raggiungere i seguenti obiettivi:
Tutto ciò permette a piccole e grandi imprese di interfacciarsi con nuove opportunità commerciali da poter sfruttare tramite gare proposte della regione Lombardia.