Raccolta e recupero di rifiuti da cantiere
A seconda dei quantitativi, degli spazi consentiti e delle necessità, siamo in grado di offrire la soluzione migliore in base alle esigenze presenti.
Siamo un’azienda attiva per la raccolta e il recupero di inerti e rifiuti da cantiere ma anche di detriti di roccia, lana e di guaine bituminose nelle zone della provincia di Varese e in quelle della provincia di Como. Offriamo, inoltre, la possibilità di posizionamento di cassoni per lo smaltimento di macerie, imballaggi in materiali misti, carta, plastica, legno e ferro derivanti da attività di costruzione e demolizione.
Entra in contatto con il nostro team per saperne di più e per richiedere un preventivo dettagliato: saremo a tua completa disposizione!
Offriamo un servizio di assistenza a 360°
Per i servizi di recupero e smaltimento di scarti e rifiuti derivanti da attività di cantiere, ci pensiamo noi all’emissione e compilazione del FIR (Formulario di Identificazione dei Rifiuti), documento obbligatorio per poter procedere con tali operazioni.
Dopo aver opportunamente indicato il codice identificativo corretto (Codice CER / EER), avviamo le procedure di trasporto e di smaltimento dei rifiuti, adottando modalità e attrezzature in base alle esigenze del cliente.
Supportiamo le aziende nostre clienti tramite processi in perfetta linea con le normative vigenti in materia di Legge e con le esigenze della ditta di riferimento.