Gestione e smaltimento di rifiuti da ufficio
La nostra azienda è attiva con servizi di gestione e di smaltimento di rifiuti da ufficio come toner, cartucce e altri cespiti aziendali. In particolare, il nostro team si occupa del ritiro e dello smaltimento di:
Cartucce e toner esauriti;
Computer obsoleti;
Apparecchiature fuori uso;
Monitor;
Lampadine;
Tubi al neon;
Batterie di vario genere.
Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi della gestione e dello smaltimento di rifiuti da ufficio secondo la normativa vigente nelle zone di Milano e di Monza-Brianza, entra in contatto con il nostro team: saremo a tua completa disposizione!
Perché è necessaria la dismissione di beni aziendali
I beni aziendali costituiscono un’altra categoria rispetto a quella dei rifiuti urbani. La dismissione dei beni aziendali va, infatti, effettuata secondo apposite procedure stabilite dalla normativa vigente.
La dismissione di beni aziendali è una procedura fondamentale per evitare la presunzione fiscale di cessione. Per raggiugere tale obiettivo, la distruzione di cespiti non più utilizzabili e/o i beni merce obsoleti è fondamentale per avviare l’iter.
Oltre ad occuparci del ritiro e dello smaltimento di rifiuti da ufficio, offriamo la possibilità di redazione e di stampa di distinte analitiche per lo scarico dal libro cespiti, delle apparecchiature avviate a smaltimento / recupero come stabilito dall’art. 15 del D.lgs n. 22/1997.